Bungee Jumping a Enego: il salto nel vuoto su ponte di Valgadena e le altre esperienze

Bungee Jumping a Enego: il salto nel vuoto su ponte di Valgadena e le altre esperienze

175 metri di tuffo nel vuoto, impianti collaudati e sicuri, staff esperto e competente, una cornice naturalistica unica nel Paese: l’esperienza del Bungee Jumping a Enego è fra le più ricercate dai turisti provenienti da tutt’Europa. Allo shock adrenalinico del salto, aggiungete un ampio ventaglio di attività che vi riconciliano con la natura. Dal trekking in mobilità dolce all’evento running della Marcesina, l’altopiano dei Sette Comuni si anima di spirito competitivo e di appassionati alla ricerca del benessere.

Bungee Jumping in Italia: il tuffo di Enego

Le ragioni per decidere di lanciarsi nel vuoto non possono essere spiegate, devono germogliare sotto la pelle e spingervi a fare quell’ultimo passo significativo, quel gesto di libertà autentico. Se una motivazione in più può essere trovata, basterà aggiungere che il salto con l’elastico dal ponte di Valgadena è il più alto in Italia e uno dei più alti in tutto il continente. Lo staff preparato e le attrezzature periodicamente rinnovate sono garanzie per la sicurezza che convincono centinaia di temerari ogni anno.

Trekking e altre attività sull’altopiano dei Sette Comuni

Se l’esperienza fulminea e intensa del Bungee Jumping non può riempirvi la giornata, le attività che vengono svolte a Enego e dintorni sono decine: rafting, parapendio, acropark, roccia (per rimanere fra gli X-Sport). Trekking e percorsi in mountain bike per gli appassionati della montagna. Passeggiate e percorsi benessere per famiglie e gruppi di amici che vogliono scoprire l’area di Asiago a ritmi più accomodanti.

Prenotate una camera o contattateci per saperne di più

Leave a comment