school uniform argumentative essay why cornell medical school essay english essay class 10 essay gothic history in revival taste

Camere

L'accoglienza dell'Albergo San Marco e le camere della struttura

L’essenza del benessere nel settore dell’hospitality sta nel carattere e nell’organizzazione delle camere – ambienti intimi, privati e progettati per accogliere l’ospite e regalargli un’esperienza confortevole. Le stanze dell’Albergo San Marco sono pensate esattamente restituire un angolo in cui il relax e il piacere della vacanza raggiungono il loro apice. Scorrete le immagini, scoprite i servizi, contattateci e chiedete dettagli sui nostri spazi se intendete dormire a vicenza e dintorni.
img01

Le camere dell’hotel a 3 stelle: i comfort

L’igiene è, senza dubbio, uno degli aspetti verso cui prestiamo maggiore attenzione. Vogliamo mettere l’ospite a suo agio durante il periodo di soggiorno e prestiamo una cura particolare alla pulizia.

Ai servizi di cambio della biancheria più comuni affianchiamo la sanificazione profonda degli ambienti privati e di quelli condivisi.

Ogni stanza è, inoltre, allestita in modo da offrire tutto ciò che occorre durante un periodo di vacanza.

TV, radio, telefono, cassaforte, connessione Wi-Fi: accogliere significa anche offrire tutti quei dispositivi che sono, ormai, diventati indispensabili nella vita di tutti i giorni.

L’hotel in provincia di vicenza e il panorama

Fin dal 1911, anno di fondazione dell’Albergo San Marco, ci impegniamo a curare tutti quegli aspetti che consentono di ritrovare un momento di relax intenso.

Per questo, le camere sono realizzate in modo da creare un ambiente insonorizzato in qualsiasi momento della giornata con differenti soluzioni di illuminazione a seconda delle esigenze.

Le stanze si affacciano, inoltre, sul panorama naturalistico che circonda Enego. La vista del monte Ortigara completa una proposta disegnata per regalare piaceri autentici.

img03