narrative essay on a visit to the zoo nyu film dramatic essay compare contrast essay topics american literature should the electoral college be abolished essay

Come arrivarci

Come raggiungere piazza San Marco nel Comune di Enego

L’Albergo San Marco sorge nell’omonima piazza presso il Comune di Enego fin dal 1911. Per raggiungere la nostra struttura a 800 metri sul livello del mare, la via più accessibile e immediata è la Strada Provinciale 76 raggiungibile dalla SS47 e dalla SP349. Percorrendo la strada all’interno del centro urbano, seguite l’indicazione ‘Piazza San Marco’. L’hotel è immediatamente visibile. Per maggiori dettagli su come raggiungere piazza San Marco dalle principali città venete e per dettagli sui mezzi pubblici disponibili, contattate la nostra reception.
shutterstock_1345741577

Piazza di San Marco e luoghi storici

Durante il soggiorno presso l’hotel, potrete confrontarvi con lo staff in merito alle possibili visite di interesso storico, culturale e artistico nell’area del Comune di Enego e nei paesi limitrofi. Di seguito, una lista dei monumenti simbolici dell’area di Asiago.

● Enego: Chiesa parrocchiale di Santa Giustina di Enego
● Gallio: Chiesa San Giovanni Battista di Stoccareddo
● Foza: Chiesa parrocchiale di Foza
● Conco: Chiesa di Santa Caterina di Lusiana
● Lusiana: Chiesa arcipretale di San Giacomo
● Roana: Parrocchia di San Luigi Gonzaga di Treschè Conca.

L’accesso diretto alle vie per escursioni

Muovendo dalla nostra struttura, avrete modo di avventurarvi in percorsi di trekking e nordic walking, per escursioni a cavallo o in mountain bike. D’inverno, l’area è ideale per gli appassionati dello sci di fondo o per passeggiate con le ciaspole. Di seguito, le attrazioni naturalistiche.
● Fiume Brenta
● Cime dell’Ortigara
● Cima XII
● Trekking sulle vie della Prima Guerra Mondiale.

shutterstock_1091522177