Ristorante

Il ristorante della struttura e i piatti tipici veneti

Come vuole la tradizione italiana, la proposta culinaria è centrale per l’Albergo San Marco. Il ristorante della nostra struttura si fa apprezzare per la ricerca dei sapori che meglio descrivono la terra in cui, da sempre, ci identifichiamo. Dalla colazione fino alle portate principali, avrete modo di scoprire i piatti tipici veneti, potrete percorrere una via capace di calarvi nella tradizione dei nostri luoghi.
Contattateci per scoprire il menù e altri dettagli sulla nostra offerta di soggiorno.

img01a

San Marco Ristorante: cucina tipica veneta

Formaggi e salumi, Bigoi co’ l’arna e baccalà alla vicentina, prosecco e grappe: la nostra cucina è attenta ai cicli naturali che contaminano il menù tradizionale.

Fin dalle origini e ancor più con il trascorrere dei decenni, abbiamo scelto di regalare un’esperienza “tipica” a tutti i nostri visitatori. Ciò significa anche portare in tavola i prodotti e i piatti che seguono quel che la natura offre, senza forzature.

Prodotti tipici veneti e atmosfera accogliente

Radicchio rosso di Asigliano, broccoli, pescato, soppressa DOP, Asiago DOP, prosciutto della Val Liona, tartufo nero dei Berici, riso di Grumolo, ciliegia di Marostica: selezioniamo le nostre materie prime fra le eccellenze regionali.

Cerchiamo di creare i presupposti per un’esperienza di conoscenza dei sapori quanto più informale e confortevole possibile. Lo staff di sala si mette al vostro servizio per illustrare i dettagli del menù e per introdurvi la storia di piatti che sono il fiore all’occhiello del ricettario veneto.

img02a